lunedì 22 luglio 2013

i fatti vostri


Modica: un consigliere comunale: ”Kyenge più opportuna per aiutare il Congo”

 http://www.ilclandestino.info/2013/07/20/grassiccia-ritira-le-scusekyenge-piu-opportuna-per-aiutare-il-congo-non-mi-dimettero-mai/
  


Proprio così, ormai è una moda: appena un "rappresentedelleistituzioni" qualsiasi ha problemi di digestione, proprio non riesce a trattenere un conato di xenofobia e scatta l'attacco al Ministro Kyenge, reo, sostanzialmente di avere la pelle nera (eccheccazzo!!). 
Si va dall'attacco razzista duro e puro (tipo "assomigli a un orango", "che stia coi negri come lei"...etc) ai consigli dati col cuaaare di occuparsi di altro; di occuparsi dei "fatti suoi"; di occuparsi del "suo paese", trascurando  che il "suo paese" è l'Italia (è una cittadina Italiana, ITALIANA!)  e che i"fatti suoi" , le impongono di fare esattamente ciò che sta facendo (è un MINISTRO, e prima ancora è stata un Parlamentare eletto dal Popolo).
e non possono mancare, ovviamente, gli insulti alla stampa "komunista" che osa denunciare queste uscite sgangherate, e la vergogna conseguente dal fatto che certi concetti vengano espressi, appunto, da "rappresentidelleistituzioni", rischiando di creare alibi mostruosi per milioni di buzzurri che non aspettano altro. Il Clandestino, rivista con la quale collaboro, è solo l'ultima vittima in ordine di tempo.

 

Grassiccia ritira le scuse:”Kyenge più opportuna per aiutare il Congo. Non mi dimetterò mai” - See more at: http://www.ilclandestino.info/2013/07/20/grassiccia-ritira-le-scusekyenge-piu-opportuna-per-aiutare-il-congo-non-mi-dimettero-mai/#sthash.4lmMBOYM.dpufd

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.